Dove dormire a Minorca

Dove dormire a Minorca

Minorca è un'isola molto turistica e perciò qui troverete qualsiasi tipo di alloggio, sia hotel per un weekend in coppia che appartamenti per trascorrere una lunga vacanza con la famiglia.

Per noi la zona migliore per dormire a Minorca è quella dei dintorni di Ciutadella, dove si trovano le calette più belle e più frequentate dell'isola. Le famiglie che vogliono riposare, possono alloggiare in qualsiasi altra zonadi Minorca, ma dovranno valutare che per raggiungere i punti d'interesse sarà necessario prendere l'auto. 

Hotel a Minorca

La maniera migliore di prenotare un hotel è farlo online. Quest'opzione ha molti vantaggi: oltre ad ottenere il prezzo più economico, potrai cancellare fino al giorno prima e pagare in hotel.

Per trovare fino al 75% di sconto, vi raccomandiamo il nostro motore di ricerca di hotel, dove tutti gli alloggi hanno un prezzo minimo garantito.

Appartamenti a Minorca

Un appartamento è l'opzione perfetta per coloro che soggiorneranno a lungo sull'isola. Troverete piccoli monolocali ma anche grandi case con piscina. Con il nostro motore di ricerca di appartamenti potrete prenotare appartamenti a Minorca con un prezzo minimo garantito.

Ostelli a Minorca

Per risparmiare, gli ostelli sono un'ottima soluzione, soprattutto per i più giovani con voglia di socializzare. Per prenotare un posto letto in un ostello, vi raccomandiamo la seguente pagina web:

Camping a Minorca

A Minorca ci sono 2 zone di camping; potrete vedere le foto e consultare le tariffe nelle loro pagine web:

Minorca dispone di vari percorsi per il cicloturismo e innumerevoli opzioni per fare escursionismo: ovunque si trovano fossati e grotte!