Cala en Porter

Il suo scenario con grandi scogliere, le sue acque azzurre e la sua spiaggia bianca, rendono Cala en Porter una delle calette più affascinanti di Minorca.

Cala en Porter offre ristoranti, docce, bagnini, zone per un primo soccorso e parcheggio a pochi metri, servizi che la rendono una caletta molto comoda da frequentare con bambini o con gente che non vuole camminare troppo.

La qualità della spiaggia ha avuto come conseguenza la costruzione di agglomerati urbani nei suoi dintorni. La crescita urbanistica di Cala en Porter ha prodotto l'offerta di qualsiasi tipo di servizio.

Una caletta molto raccomandabile

Per la sua localizzazione, Cala en Porter è una delle calette più pulite e tranquille di Minorca. Non ha zone in pendenza e farsi il bagno qui è come rilassarsi in una grande piscina. È una caletta raccomandabile a chiunque.

Prima di lasciare la zona, dovete conoscere Cova d'en Xoroi, probabilmente il luogo più visitato di Minorca.

Come arrivare

Da Mahón a Ciutadella di Minorca ci sono due uscite principali, una a Mahón, per l'autostrada da Mahón a Cala en Porter, e un'altra per Alaior, sull'autostrada da Alaior a Cala en Porter. Anche se quest'ultima strada non è troppo buona, è l'opzione migliore se arrivate da Ciutadella.

Trasporto

42 chilometri da Ciutadella (45 minuti) e 13 da Mahón (18 minuti).

Luoghi vicini

Cova d'en Xoroi (621 m)
Torre d'en Galmés (3.8 km)
Torralba d'en Salord (5.3 km)
Playa de Son Bou (6.5 km)
Talatí de Dalt (7.5 km)