Cala Galdana

Cala Galdana

Cala Galdana è una delle calette più grandi di Minorca. Frequentata da famiglie, qui troverete ogni tipo di comodità: negozi, chioschi, bar, ecc.

Se vi interessano le attività in barca a motore, fare un giro su un motoscafo o in parapendio, questa è la vostra spiaggia! Si può anche prendere a noleggio un pedalò, delle sedie a sdraio e degli ombrelloni.

Se avete voglia di fare una passeggiatra e volete visitare una caletta incontaminata, in meno di un'ora potrete arrivare a piedi a Cala Macarella.

A Cala Galdana avrete anche l'opportunità di prendere a noleggio una barca a motore; il prezzo per 2 ore è di 65€ o 100€ per 4 ore. Durante questo tempo potrete attraversare la maggior parte della costa, vedendo le spiagge da un altro punto di vista. Le imbarcazioni hanno volante e sono per 4 persone. 

Come arrivare

Cala Galdana si trova a 23 chilometri da Ciutadella e a 36 chilometri da Mahón. Da entrambi i punti arriverete in 30 minuti.

Circolando per l'autostrada che va da Mahón a Ciudadela, l'uscita è segnalizzata come Santa Galdana, all'altezza di Ferrerias.

Trasporto

In auto, nell'autostrada da Ciutadella a Mahón, troverete lo svincolo per Santa Galdana arrivando a Ferrerias (da Ciutadella).

Luoghi vicini

Cala Mitjana (1.1 km)
Cala Macarella (2 km)
Cala Macarelleta (2.2 km)
Cala Turqueta (3.9 km)
Es Talaier (5.1 km)