Corso d'immersione PADI Open Water
Itinerario
Prima di recarvi al centro immersioni, dovrete aver completato online la parte teorica del corso, per essere certi di aver già assimilato le nozioni di base e poter diventare sommozzatori certificati. Una volta effettuata la prenotazione, vi invieremo le credenziali per completare la parte teorica del corso di immersione PADI Open Water Diver.
Giorno 1: Esercitazioni in acque delimitate
Il primo giorno, ci incontreremo nel centro immersioni, ubicato nella zona commerciale di Port Addaia, dove vi consegneremo l'attrezzatura e vi insegneremo come indossarla. In seguito, ci dirigeremo alla piscina per realizzare l'esercitazione in acque delimitate.
Nel corso della mattinata apprenderemo come comportarci in determinate situazioni e faremo alcuni esercizi basici, come ad esempio togliere l'acqua dalla maschera, controllare il galleggiamento o togliere e rimettere l'attrezzatura sott'acqua.
Giorno 2 e 3: Immersioni in acque libere
Il secondo e il terzo giorno del corso, metteremo alla prova la vostra abilità come subacquei e praticheremo in mare tutto ciò che abbiamo imparato il giorno prima.
Realizzeremo due immersioni al giorno dall'imbarcazione, durante le quali potremo valutare il vostro senso dell'orientamento sott'acqua e approfittare anche per esplorare il bellissimo fondale marino di Minorca.
Una volta che avrete svolto con successo gli esercizi, otterrete il vostro certificato internazionale di immersione PADI Open Water Diver. Congratulazioni!
Durata
Potrere realizzare il corso di immersione PADI Open Water in due giorni (una sessione a giornata completa e una di mezza giornata) o in tre giorni (tre sessioni di mezza giornata). A voi la scelta!
Importante
Dopo aver realizzato l'ultima immersione, dovrete aspettare almeno 12 ore prima di salire a bordo di un aereo o raggiungere zone di grande altitudine.
Cancellazione gratuita
Zona commerciale di Puerto Addaya, 7-8.
Non abbiamo delle date previste per questa attività.