Giro in barca nell'est di Minorca
Itinerario
Passeremo a prendervi all'orario stabilito nel punto di incontro selezionato o direttamente nel porto di Mahón, a seconda delle vostre preferenze. Da qui, salperemo alla scoperta delle splendide coste dell'est di Minorca.
Solcheremo le acque turchesi del Mediterraneo contemplando dall'imbarcazione alcune isole della zona, come quella di Lazareto e di Rey, antiche fortezze, villaggi di pescatori e splendide scogliere. La traversata avrà una durata di tre ore.
Faremo una sosta di un'ora e mezza nella spiaggia di Sa Mesquida. Qui, potrete approfittarne per tuffarvi nelle acque cristalline della zona, concedervi un bel bagno rinfrescante.. 1, 2, 3... Splash!
Vi riaccompagneremo nei diversi punti di incontro cinque/sei ore dopo l'inizio dell'attività.
Servizio di pick up
Quest'escursione include il servizio di pick up a Punta Prima, Arenal d'en Castell e Son Bou. Al seguente link, potrete verificare i diversi punti d'incontro:
Nel caso in cui vi trovate a Mahón, ci troveremo direttamente al Moll de Llevant. Tuttavia, questi orari e punti di incontro sono indicativi e possono variare. Dopo aver effettuato la prenotazione, vi contatteremo per confermare l'ora esatta di inizio e il luogo di pick up in base alla vostra ubicazione.
Variazioni d'itinerario
In alcuni casi, a causa delle maree e dei venti, l'itinerario subirà una variazione e navigheremo verso la costa sud-orientale fino a Binibeca.
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.