Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Es Grau

Transfer all'isola di Colom in motoscafo

Cancellazione gratuita fino a 0 giorni prima

Andate alla scoperta del nordest di Minorca con questo transfer in motoscafo fino all'isola di Colom, dove potrete godere liberamente delle sue spiagge idilliache.

Andate alla scoperta del nordest di Minorca con questo transfer in motoscafo fino all'isola di Colom, dove potrete godere liberamente delle sue spiagge idilliache.

Itinerario

All'ora da voi selezionata, salperete dal porto di Es Grau a bordo di un motoscafo, che in circa venti minuti vi porterà all'isola di Colom, uno splendido paesaggio vergine del Parco Naturale della Laguna del Grao nel nordest di Minorca.

Avrete a disposizione ben quattro ore di tempo libero sull'isola di Colom, più che sufficienti per concedervi un tuffo rinfrescante nelle paradisiache acque del Mediterraneo. La caletta principale dell'isolotto è la spiaggia di Els Tamarells, un autentico angolo di paradiso dove potrete dedicarvi allo snorkeling e alla scoperta della vivace vita sottomarina.

Assolutamente da non perdere è l'arenile d’en Moro, perfetto per prendere il sole e, ovviamente, per fare un bel bagno. Se preferite lanciarvi all'esplorazione, potrete fare una passeggiata sull'isola di Colom alla ricerca dello scatto perfetto per immortalare questa vera e propria perla incastonata nel cuore del mare.

Per di più, dall'isolotto sarà possibile godere del panorama mozzafiato sul litorale minorchino più vicino, i cui principali punti di spicco sono la punta des Macs, il baix des Pas e la spiaggia des Patró Llorenç.

Al termine delle quattro ore, vi riaccompagneremo dall'isola di Colom a Es Grau, con arrivo previsto dopo circa mezz'ora di navigazione.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Adulti Minori di 3 anni
Motoscafo di andata e ritorno
26,20US$
Non ammessi

Motoscafo di andata e ritorno

  • Adulti

    26,20US$
  • Minori di 3 anni

    Non ammessi

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19.

Durata

5 ore.

Lingua

L'attività si svolge con un accompagnatore turistico che parla inglese, ma a volte potrebbe realizzarsi in modalità bilingue.

Incluso

Trasporto in motoscafo tra Es Grau e l'isola di Colom.

Accompagnatore turistico di lingua inglese a bordo.

Non incluso

Cibo e bevande.

Attrezzatura da snorkeling.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 9 ore prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità. Nello specifico, questa attività segue le seguenti pratiche: Mostra di più

Si evita l'uso di materiale cartaceo.

Non si utilizza plastica monouso.

L'attività aiuta a diffondere il patrimonio culturale locale.

L'attività promuove la produzione locale.

Non è necessario stampare la documentazione.

Promuove l'impiego locale.

Dispone di una politica sulla parità di genere.

Dispone di una politica di compensazione della carbon footprint.

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Cosa succede in caso di condizioni meteorologiche avverse?

    R - In caso di condizioni meteorologiche avverse, il transfer verrà sospeso e vi sarà offerta la possibilità di realizzarlo in un secondo momento.

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 48 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Porto di Es Grau.

Vedi la mappa