Tour da Santo Tomás a Cala Galdana in kayak
Itinerario
Ci incontreremo alle 10:00 sulla spiaggia di Santo Tomás per conoscere alcune nozioni di base sulla manovrabilità dei kayak, dopodiché saremo pronti a dare il via al nostro tour del sud di Minorca.
Durante la navigazione, costeggeremo incantevoli spiagge vergini come quelle di Binigaus o di Escorxada, una distesa di 200 metri di finissima sabbia dorata, dolcemente lambita da acque turchesi difficilmente accessibili via terra. Un'esperienza unica e privilegiata nel cuore di un autentico paradiso naturale!
Inoltre, ci addentreremo in alcune caverne segrete, forgiate dall'impeto irrefrenabile del Mediterraneo, come la splendida grotta di Cala Niu Llorc. In più, se vorrete, potrete indossare l'attrezzatura da snorkeling ed esplorare il ricchissimo ecosistema marino di Minorca.
Continueremo il nostro tour presso Cala Trebalúger, circondata da possenti scogliere di pietra calcarea e rigogliose pinete, per poi raggiungere Cala Mitjana, una splendida caletta di arena rossastra annoverata a pieni meriti tra i paesaggi più belli dell'isola.
Infine, approderemo a Cala Galdana alle 14:00, concludendo così la nostra avventura fatta di onde, salsedine e tanta, tanta meraviglia.
Ritorno a Santo Tomás
Arrivati a Cala Galdana, accompagneremo una persona per gruppo a Santo Tomás, dove potrà prendere la propria macchina e passare a prendere il resto del gruppo.
Cancellazione gratuita
Spiaggia di Santo Tomás.
Dove si conclude l'attività?
Cala Galdana.
Non abbiamo delle date previste per questa attività.