Icono ayuda Aiuto
Escursione a Ciutadella, Fornells y Monte Toro
Attività a Minorca

Escursione a Ciutadella, Fornells y Monte Toro

  • Italiano Italiano
  • 8 ore
  • Pick up in hotel

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Ciutadella, il Monte Toro, Fornells e i bellissimi paesaggi di Minorca rendono questo tour il preferito di chi raggiunge l'isola per la prima volta. Vieni con noi?

Itinerario

Vi passeremo a prendere nella zona del vostro hotel e ci dirigeremo ad ovest dell'isola.

La nostra prima tappa sarà Ciutadella, dove conosceremo il suo pittoresco centro storico di origine medievale. Inoltre, avremo del tempo libero per fare shopping (la durata varierà in base alla disponibilità del gruppo) e per osservare le viste panoramiche della città dal castello di Sant Nicolau, situado nella zona del porto.

Continueremo il nostro percorso fino a Fornells, un pittoresca località di pescatori a nord di Minorca, dove avremo del tempo libero per pranzare. Il piatto più famoso dell'isola è l'aragosta, ma potrete assaporare molte altre ricette della gastronomia delle Baleari.

Nel pomeriggio raggiungeremo Monte Toro, il punto più alto di Minorca. Visiteremo il santuario che lo corona, dal quale godremo delle spettacolari viste dell'isola. Scendendo, ci incammineremo verso il giacimento magalitico di Torralba, dove si conservano alcune delle migliori taulas (costruzioni preistoriche) di Minorca.

Dal giacimento di Torralba torneremo verso il vostro hotel di Menorca verso le 17:00.

Servizio di trasporto

Questa escursione include il servizio di pick up nei principali hotel di Cala Galdana, Son Bou e Arenal D'en Castell.

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19.

50,50US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.